Circoli

Visualizza n.
Nome Ruolo Telefono Città
Artingegno Verona Centro di formazione musicale moderna, corsi di strumento e voce, laboratori e seminari di musica, sala prove, registrazioni e demo. Organizzazione eventi Live. 349 2490 551 Verona
Arci - Passepartout Corsi di lingue e computer 045 8009038 Verona
Arci Sant'Ambrogio Gite, giochi da tavolo, corsi di ginnastica dolce e yoga, teatro e musica. Servizio bar per soci/e. 045 6860234 Sant'Ambrogio
Arci Volargne Bocce, giochi campo, turismo, cultura gastronomica, giochi da tavolo. Servizio bar per soci/e 349 7570 915 Volargne
A. C. La Sorgente HATHA YOGA e ginnastica dolce, SHIATSU, respirazione e rilassamento, conferenze a tema Verona
Corte dei Miracoli Corsi di pratiche e stili di vita sostenibili, organizzazione e gestione di corsi tematici, progetti di formazione, interventi di contrasto alla dispersione scolastica, corsi di ginnastica dolce, yoga. 333 2537 014 Verona
Gruppo Ricerca Danza Popolare Corsi di danza popolare per tutti presso l'Auditorium Virgo Carmeli - Via Carlo Alberto - 37136 VERONA; corsi di danza nelle scuole per insegnanti e studenti, spettacoli ed animazioni in teatri, piazze, matrimoni, feste ecc; organizzazione di feste ed ev 3298014424 Verona
Pianeta Milk Il Milk Center nasce dalle sinergie di varie associazioni e si propone di diventare luogo di dialogo per il mondo LGBTQI veronese. Intende raggiungere questo scopo promuovendo l’incontro, attività culturali, impegno politico e offrendo servizi di supporto 045 973003 Verona
Le Libellule Danzanti Circolo ricrativo. Ballo e corsi di danza. 3281054347 San Bonifacio
20 20 teatro - compagnie teatrali, fotografia, editoria, informazione Lettura poesia e letteratura turismo gite escursionismo 3463408686 Mozzecane