Circoli

Visualizza n.
Nome Ruolo Telefono Città
Artingegno Verona Centro di formazione musicale moderna, corsi di strumento e voce, laboratori e seminari di musica, sala prove, registrazioni e demo. Organizzazione eventi Live. 349 2490 551 Verona
Arci - Passepartout Corsi di lingue e computer 045 8009038 Verona
Arci Cañara Musica live, esposizioni, mostre, attività ludico-ricreativa, cabaret, cineforum, informazione, letteratura. Servizio bar per soci/e. 3201480954 Verona
Arci Sant'Ambrogio Gite, giochi da tavolo, corsi di ginnastica dolce e yoga, teatro e musica. Servizio bar per soci/e. 045 6860234 Sant'Ambrogio
Arci Volargne Bocce, giochi campo, turismo, cultura gastronomica, giochi da tavolo. Servizio bar per soci/e 349 7570 915 Volargne
A. C. La Sorgente HATHA YOGA e ginnastica dolce, SHIATSU, respirazione e rilassamento, conferenze a tema 045 8100532 Verona
Corte dei Miracoli Corsi di pratiche e stili di vita sostenibili, organizzazione e gestione di corsi tematici, progetti di formazione, interventi di contrasto alla dispersione scolastica, corsi di ginnastica dolce, yoga. 333 2537 014 Verona
Gruppo Ricerca Danza Popolare Corsi di danza popolare per tutti/e, spettacoli ed animazioni in teatri e piazze, attività di ricerca e divulgazione della cultura popolare. 3298014424 Verona
L'Isola che c'è Attività culturali, turistiche e di promozione del territorio; formazione permanente di eno-gastronomia, taglio e cucito, giardinaggio, fotografia, lavoro a maglia, pittura e disegno, ecc…Formazione linguistica con soggiorni all'estero per minori e adulti 3477345834 Verona
Lavoratori Castelnuovo Gite annuali, gruppo pesca, gare di briscola, sede gruppo podistico di Castelnuovo. 3488246276 Castelenuovo D/G
Pianeta Milk Il Milk Center nasce dalle sinergie di varie associazioni e si propone di diventare luogo di dialogo per il mondo LGBTQI veronese. Intende raggiungere questo scopo promuovendo l’incontro, attività culturali, impegno politico e offrendo servizi di supporto 045 973003 Verona
Nuova Conoscenza Corsi di conoscenza, studio e apprendimento delle discipline olistiche, corsi di movimento consapevole e ginnastiche di vario genere, conferenze, seminari, convegni; trattamenti di benessere psico-fisico, feste, gite e momenti di rilassamento spirituale. 045 986877 Dossobuono di Villafranca
Settenote Ballo. Servizio bar per soci/e. 3480845453 Settimo di Pescantina
Spazio Solidale ass. di volontariato Associazione di volontariato per la promozione, diffusione e pratica della solidarietà sociale. Formazione. Diritti dei migranti, donne, anziani, fanciulli. Sportello informativo sui servizi per immigrati e segnalazione delle discriminazioni. 045 8033589 Verona
Le Libellule Danzanti Circolo ricrativo. Ballo e corsi di danza. 3281054347 San Bonifacio
Giano's Lab Corsi di musica, organizzazione eventi musicali e sala prove,organizzazione eventi culturali di natura artistica, servizi di registrazione per i musicisti. 3282281990 Lugagnano di Sona
Luigi Fornalè Attività ricreative, corsi di cucina, gite enogastronomiche, percorsi naturalistici, attività di ricerca e archiviazione della documentazione sulla cultura popolare Servizio bar per soci/e. 045 8102397 Verona
New Passatempo Incontri e feste, attività rivolta a ragazzi/e e genitori, progetti sul gioco, aiuto apprendimento scolastico. Servizio bar per soci/e. 3409234948 Veronella
20 20 teatro - compagnie teatrali, fotografia, editoria, informazione Lettura poesia e letteratura turismo gite escursionismo 3463408686 Mozzecane